Ubuntu: grandi novità oggi in arrivo

ubuntu

È da qualche giorno che in rete circola la notizia della possibile introduzione di un nuovo prodotto made in Canonical. Da quanto ci risulta la redazione di Tux Radar (noto magazine Linux in lingua inglese) ha ricevuto una e-mail che potrebbe preannunciare grandi novità a partire dai primissimi giorni del 2013.

Al momento non ci è dato sapere nulla di più a riguardo se non il fatto che sarà lo stesso fondatore e leader di Ubuntu, Mark Shuttleworth, ad annunciare questo nuovo e fantomatico prodotto targato Ubuntu durante uno speciale evento in cui, a quanto recita la suddetta mail, saranno resi pubblici tutti i dettagli di ciò che Canonical ritiene essere la prossima generazione dei sistemi operativi cross-platform.

E voi cosa ne pensate? si tratterà forse di uno smartphone? di un tablet? O forse di una innovativa soluzione Cloud? Staremo a vedere, preparando i popcorn: sicuramente oggi avremo da divertirci. Potete trovare il timer sul sito ufficiale di Ubuntu, dove si suppone che poi sarà ospitata la diretta video dell’evento in streaming.

Tag: ,

Commenti

  1. [1]
  2. [2]

Inserisci il tuo commento