In arrivo il GUADEC 2013

guadec

Mancano oramai pochi giorni all’inizio della GNOME Users And Developers European Conference che si terrà a Brno dal 1 al 8 di agosto e che vedrà la partecipazione di numerosissimi sviluppatori, utenti e curiosi da tutto il mondo. L’evento si terrà nella facoltà di Information Technology di Brno (seconda città della Repubblica Ceca dopo Praga) situata in un campus che in passato racchiudeva un monastero Cartesiano del XIV secolo.

L’evento si distribuirà in otto giornate: nelle prime 4 si svolgeranno i talk, le presentazioni e le discussioni (a cui, solitamente, partecipano la maggior parte dei visitatori), mentre nelle ultime 4 gli addetti ai lavori di GNOME si occuperanno di organizzare le loro attività future, discutere possibili cambiamenti e lavorare simultaneamente durante i cosiddetti hackfest.

Il programma dell’evento è già consultabile al seguente link e prevede, inoltre, l’autorevole presenza dello sviluppatore Red Hat nonchè creatore e manutentore di systemd, Lennart Poettering.

OneOpenSource seguirà l’evento in diretta e dedicherà alcuni post ed approfondimenti durante tutto il corso della conferenza.

Tag:

Inserisci il tuo commento